Salve ragazzi mi presento ,mi chiamo antonio...opero in trading live(cricket,e calcio) e scalping ippico prelive ....riesco a ritagliarmi il mio part time....da qui a a guadagnare e vivere di trading però c'è ne vuole...cmq mi chiedevo se qualcuno sa come poter registrare o recuperare i grafici storici di determinate partite...esempio barcellona manchester,finale champion,o che dire altri incontri di altri sport...cosi da poter estrapolare delle statistiche...è possibile farlo?un abbraccio a tutti voi,sperando di poter contribuire alla causa e aiutare sempre nel possibile chi in difficoltà....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafici betfair...
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto
che io sappia no, non e' possibile scaricare i grafici storici.
puoi pero' scaricare i database con tutte le quote battute per un particolare evento per tutti gli eventi qui:
okkio che i file sono giganteschi. ognuno contiene i dati di una settimana. Il limite di come sono strutturati e' che ti da' tutte le quote battute in LTP con il tempo della prima a dell'ultima volta, che sono i due unici dati certi (insieme al volume ecc.) per cui se, putacaso il 2-2 di Lazio-Juventus e' stato scambiato a 4.7 pre-partita, dopo 10 minuti dal primo gol, dopo 30 dal secondo (1-1) e a 5 minuti dalla fine (sul 2-1) sul dbase troverai solo l'ora e data del primo ultimo scambio, mentre volumi e numero di scommesse abbinate saranno la somma di tutte le volte che la quota e' passata di la'Anyone who says he can see through women... is missing a lot.
G. Marx
-
Ciao pesce ti ringrazio per la veloce risposta....si sapevo del database e lo usato anche...ma in realtà quei dati sono un'pò fasulli....c'è gente che opera con diversi conti quindi ,specialmente in determinati momenti del live,fa il bello e il cattivo tempo...dipende dalla tua posizione e naturalmente dalla tua strategia...credo che per fare una determinata statistica si ha bisogno dei grafici...se quei dati sarebbero serviti non credo betfair li avrebbe messi a disposizione gratuitamente,anche per come sono strutturati,son ridicoli,e tu lo ha spiegato molto dettagliatamente ...ehehhehe....
cmq ho usato betangel sino a ieri...ora voglio provare geek toy,fantastico software e gratuito,cosa importante....su betangel potevi portare l'andamento del grafico su excel,anche se obiettivamente basta salvarsi il grafico negli ultimi secondi di qualsiasi incontri per avere un quadro generale di come è andata la partita e a da li fare le dovute statistiche...purtroppo seguire in diretta tutti gli incontri che rispecchiano il tuo punto di entrata e di uscita in un trade ,credo sia impossibile,da qui la mia richiesta di un database storico di grafici...se non troverò soluzioni non so magari siti,anche a pagamento, cercherò si seguire quanti più match che si avvicinano alla mia strategia e salvarmi il grafico...sarà un lavoraccio ma per due tre mesi lo farò....
Comment
Comment