Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnala nuove opzioni da implementare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Segnala nuove opzioni da implementare

Se avete in mente delle nuove opzioni da inserire in The Toy, segnalatelo pure.
    Gli sviluppatori sono aperti a consigli e critiche, ovviamente nel limite del loro progetto.

Per fare un esempio l'implementazione con i fogli excel non sono compresi nel progetto.

se ci fosse il dutching sarebbe ottimo....poi qualche funzione per l'automatizzazione delle puntate.....ad es puntare o bancare vari eventi in successione impostando una percentuale dello stake in nostra assenza dal pc

Comment

Salve a tutti.....sto provando toy da poco e devo dire che nn ha nulla da invidiare ad altri,certo e' che per completarlo ci vorrebbe il take profit e lo stoploss ma ho letto che presto verranno aggiunti(spero presto!!),oltre a un grafico piu' preciso.
      Una cosa che mi farebbe molto piacere e che mi aiuterebbe ancora di piu' sarebbe avere un tiker delle varie quantita' scambiate in un preciso istante,posto a destra del book,per capirci,una finestra dove vedo passare con estrema precisione le quantita' scambiate secondo per secondo e che siano colorate a seconda del punta o banca.
      Chi conosce i book di contrattazione dei mercati finanziari forse ha capito cosa intendo ed e' qualcosa che gia' esiste nel trading borsistico, ho trovato strano il fatto di nn averlo trovato in nessuna piattaforma provata.......strano xche' secondo me,per chi fa scalping,sarebbe un ulteriore aiuto per capire da che parte stanno spingendo il prezzo(in questo caso "quota").
      Spero che qualcuno mi risponda presto...
      Grazie e complimenti per la piattaforma

Comment

The above post of hasbi74 is useful, I think,
        but my translator is not so good.
        Can someone help?

Comment

Secondo me andrebbe cambiato l'audio..quei rumori di segnalazione sono a dir poco schifosi

Comment

Originally posted by silviomerda View Post
            Secondo me andrebbe cambiato l'audio..quei rumori di segnalazione sono a dir poco schifosi

È possibile creare altri suoni, se vi piace.
            O utilizzare un libero "testo a voce" e registrare la propria voce o utilizzare una voce di default

Comment

Toy e Excel

Quello che serve a questo programma per essere competitivo è di avere un sistema di riversamento dati su un Foglio excel e di una nutrita serie di comandi per gestire dei trigger. Programmi come Batting Assistant o Bet Devil lo sanno che per tantissimi è fondamentale autocostruirsi dei Bot per velocizzare ed effettuare alcune operazioni che a mano sarebbe praticamente impossibile fare.

Saluti

Comment

Originally posted by Punto13 View Post
                Quello che serve a questo programma per essere competitivo è di avere un sistema di riversamento dati su un Foglio excel e di una nutrita serie di comandi per gestire dei trigger. Programmi come Batting Assistant o Bet Devil lo sanno che per tantissimi è fondamentale autocostruirsi dei Bot per velocizzare ed effettuare alcune operazioni che a mano sarebbe praticamente impossibile fare.

Saluti

Questa non è la priorità dei 'The Geek's Toy.'

'The Toy' è destinato a essere i migliori software per l'operatore manuale.
                Forse in futuro, se TG ha un sacco di tempo libero....

Saluti!

Comment

Originally posted by Quo View Post
                  Questa non è la priorità dei 'The Geek's Toy.'

'The Toy' è destinato a essere i migliori software per l'operatore manuale.
                  Forse in futuro, se TG ha un sacco di tempo libero....

Saluti!
                  Ciao Quo,
                  conosco il BD , come scritto nel mio post, e lo utilizzo correntemente per lo sviluppo dei miei Bot. Dicevo solo che il Toy potrebbe essere allargato ,come fascia di utilizzo, anche a coloro che fanno uso intensivo di Trigger.

Saluti

Comment

Originally posted by Punto13 View Post
                    Ciao Quo,
                    conosco il BD , come scritto nel mio post, e lo utilizzo correntemente per lo sviluppo dei miei Bot. Dicevo solo che il Toy potrebbe essere allargato ,come fascia di utilizzo, anche a coloro che fanno uso intensivo di Trigger.

Saluti
                    Ciao Punto13,

I suggerimenti sono molto benvenuti. Io li passo a The Geek.
                    Per il momento, ci sono altre priorità, un sacco di utenti vogliono 'stop-loss' e grafici.
                    Ma, come ho detto prima, tutti i suggerimenti saranno presi in considerazione per il futuro.

Grazie!

Comment

Informare AGT del risultato corrente......in "Correct Score"

In live servirebbe un controllo "ListBox" o una serie di "RadioButton" per informare AGT del risultato esatto corrente, così da escludere i risultati non più possibili dal calcolo che AGT propone in "Market & API status", provocando in caso di click sul verde proposto ( punto A) abbinamenti di 2€ a 1000 ( punto B) inutili !!!!! .

Più grande....

Questa cosa la considero quasi un bug

Sperando di esser stato chiaro vi saluto :Thanks

Comment

Originally posted by drak View Post
                        In live servirebbe un controllo "ListBox" o una serie di "RadioButton" per informare AGT del risultato esatto corrente, così da escludere i risultati non più possibili dal calcolo che AGT propone in "Market & API status", provocando in caso di click sul verde proposto ( punto A) abbinamenti di 2€ a 1000 ( punto B) inutili !!!!! .

Più grande....

Questa cosa la considero quasi un bug

Sperando di esser stato chiaro vi saluto :Thanks

Questo non è un bug, ma è normale per questo tipo di mercato.
                        Mi piace l'idea di 'radio buttons' da escludere che le selezioni non sono più possibili.

Passerò questa idea di The Geek,
                        Grazie

Comment

Modifiche al Toy

Qualche modifica che mi piacerebe avere:

- Audio per:
                          Mercato chiuso
                          Scommessa positiva (aumento saldo)
                          Scommessa negativa (diminuzione saldo)

- Indicatore esposizione attuale

- Dutching sia back sia lay

- Green up: Ricalcolo automatico dello stake al cambiamento delle quota da parte del giocatore.

- Sezione All market personalizzabile o ,in alternativa, inserimento di baseball e basket

Ciao.

Comment

Originally posted by etsero View Post
                            Qualche modifica che mi piacerebe avere:

- Audio per:
                            Mercato chiuso
                            Scommessa positiva (aumento saldo)
                            Scommessa negativa (diminuzione saldo)

- Indicatore esposizione attuale

- Dutching sia back sia lay

- Green up: Ricalcolo automatico dello stake al cambiamento delle quota da parte del giocatore.

- Sezione All market personalizzabile o ,in alternativa, inserimento di baseball e basket

Ciao.

Passerò questa idea di The Geek,
                            Grazie

Comment

Sarebbe utile implementare un auto-refresh delle quote. Prendendo ad esempio l'ippica, se imposto l'ordine dei cavalli in base alle quote, le posizioni non vengono poi aggiornate "di continuo", ma solo in quel momento.
                              Sarebbe utile implementare un auto-refresh dell'ordinamento delle selezioni in base a quanto scelto (quote, classifica, betfair...)

Comment

Working...
                              X