If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benchè la divisione in due del forum in italiano non abbia eccessivamente accodato i messaggi di questa sezione, ma visti i ringraziamenti a pevin in altro messaggio analogo, mi pare il caso di rendere "sticky", questo post.
Grazie a pevin per il tempo e gli sforzi profusi nel realizzare i video.
PS: mi sono preso la libertà di modificare leggermente il titolo del thread, e a tutti coloro che usassero le guide di pevin ed avessero dei dubbi faccio la preghiera di postare in questo 3d e nn aggiungere altri thread alla sezione del forum.
Avete inoltre la sempre la possibilità di visionare anche la altre guide introduttive in italiano realizzate da Mister Bettable linkate nell'altro sticky:
Allego qui un sommario delle videoguide specifiche per il Toy in italiano di pevin, il link originale del suo primo messaggio punta al canale generale dikosekosì, che in realtà contiene molto altro:
-------------------------------------
Viste le successive release del Toy le videoguide potrebbero risultare leggermente datate in qualche parte, ma sono dettagli e rimangono comunque un validissimo contributo per chi si avvicina per la prima volta al Toy o anche per chi voglia approfondire tutte le molteplici funzioni di questo incredibile giocattolo.
Il primo ke mi fa inkazzare oltremisura non lo banno...
... lo spedisko dritto dalla premiata Santoro & Travaglio!!
Comment